Benvenuto/a nel partner shop di Adriana

I’m dreaming of a red Christmas

FRESH Christmas
Regali speciali per Natale
che fanno bene

Hartberg, novembre 2018. I regali di Natale portano gioia, ma il loro bilancio ecologico è spesso purtroppo negativo. Chi decide di acquistare i regali natalizi di RINGANA all’insegna della sostenibilità, non fa del bene solo alle persone, ma anche all‘ambiente. L’azienda austriaca produce cosmesi fresca che non ha bisogno di ricorrere a microplastica e additivi chimici, come i PEGS e gli oli minerali oppure conservanti, perché i prodotti per la cosmesi vengono prodotti puntando sulla freschezza e vengono consegnati dallo stabilimento produttivo direttamente al cliente. I prodotti sono inoltre confezionati in flaconi bio realizzati con canna da zucchero oppure in flaconi di vetro riutilizzabili. Tutti i prodotti della cosmesi fresca di RINGANA sono naturalmente vegani e realizzati senza test su animali.

I’m dreaming of a red Christmas …

I Christmas Specials del marchio austriaco della cosmesi fresca RINGANA sono arrivati! Quest’ anno le confezioni si colorano di rosso.

FRESH winter care set
con FRESH bath oil lavender, body milk, foot balm + asciugamano in cotone bio rosso già confezionato con cartoncino natalizio. Costo per set € 84,90. Disponibilità dal 23/11/2018.

Fuori freddo, dentro caldo. La nostra pelle in inverno è messa duramente alla prova. RINGANA si prende cura della cute con trattamenti all’insegna della freschezza, principi attivi naturali in forte concentrazione e oli pregiati.

I talenti naturali dei prodotti freschi dei FRESH winter care set:

FRESH bath oil lavender 125 ml con lavanda bio: l’olio detergente alla lavanda è disponibile solo per un lasso temporale limitato. Gli oli selezionati si prendono cura della pelle e il profumo di lavanda ha un effetto rilassante. Basta inspirare profondamente e lasciare che la mente divaghi.

FRESH body milk 200 ml: il trattamento ideale per il corpo in inverno e in caso di pelle secca. L’olio di
avocado, l’olio di noci macadamia e il burro di karité rinforzano la barriera cutanea. La pelle risulta più elastica e morbida. Il bisabololo ha un’azione lenitiva su irritazioni e zone con tensioni.

FRESH foot balm 125ml: l’olio di sesamo, l’olio di vinaccioli e l’olio di noci macadamia si prendono cura con delicatezza dei piedi. Il mentolo e la canfora ritemprano i piedi stanchi. L’olio di tea tree ha un’azione antimicrobica.

FRESH soap pomegranate
€ 8,80 (100 g). Disponibilità dal 30/11/2018.

La melagrana è semplicemente in perfetta sintonia con il Natale. Per il periodo natalizio sarà quindi disponibile il FRESH soap con il marchio austriaco per l’ambiente ora anche nella versione con melagrana. Il tutto confezionato in un asciugamano in cotone biologico rosso. Gli estratti vegetali naturali e gli oli pregiati ad azione curativa rendono il FRESH soap l’ideale per una detersione accurata dalla testa ai piedi.

FRESH bath oil lavender
€ 32,30 (125 ml). Disponibilità dal 30/11/2018.

Soprattutto in inverno gli oli sono una coccola perfetta per la pelle. Il FRESH bath oil lavender rilassa i sensi grazie alla lavanda bio e si prende cura della cute con azione prolungata.

Consiglio: fatti un bagno in vasca. Per quanto ci piaccia, non si dovrebbe rimanere oltre 20 minuti nella vasca da bagno e la temperatura dell‘acqua non dovrebbe essere superiore ai 35 gradi.

Lo sapevi che…?
Per il packaging RINGANA rinuncia in maniera consapevole alla plastica derivante da materie prime di
origine fossile. I prodotti di RINGANA non contengono conservanti e per questo motivo tutti i vari tipici vasetti e tubetti dove i batteri possono penetrare vengono scartati a prescindere come contenitori.

Le nuove soluzioni di packaging utilizzano la canna da zucchero come materia prima rinnovabile. In concreto si tratta di un sottoprodotto che si genera durante la lavorazione della canna da zucchero stessa. La parte superiore e la parte inferiore della pianta non contengono zucchero, solo fibre. Queste fibre possono essere lavorate e trasformate in materiale per il packaging. Quali sono i vantaggi? La bio-plastica presenta le stesse caratteristiche del polietilene tradizionale ed è riciclabile al 100% tramite i tradizionali sistemi di riciclo. La bioplastica clima neutrale è adatta agli alimenti e viene prodotta in Germania.

Profilo di RINGANA:
RINGANA, creata nel 1996 da Andreas Wilfinger e Ulla Wannemacher in Austria, produce cosmesi vegana e integratori alimentari naturali all’insegna della freschezza che si distinguono, in particolar modo, per l’impiego di principi attivi puri provenienti dalla natura. Tutti i prodotti vengono realizzati all’insegna della sostenibilità, senza ricorrere a test su animali e non contengono sostanze nocive. La produzione avviene nello Stabilimento della freschezza di RINGANA nella cittadina stiriana di Hartberg (Austria) e i prodotti vengono spediti direttamente ai clienti. Un team di ricerca elabora complesse formule puntando su principi attivi antiossidanti naturali e senza ricorrere a conservanti come gli additivi di sintesi. L’azienda conta oltre 200 addetti e nel 2017 ha raggiunto un fatturato di 60 milioni di euro. Alcuni dei prodotti di maggiore successo: FRESH tooth oil, FRESH anti wrinkle serum, FRESH ADDS effect e il Wake-up Drink RINGANAchi__.

Tutti i prodotti RINGANA possono essere ordinati con semplicità su www.ringana.com

Zur Übersicht

Iscrizione alla newsletter